Cantieri

Le imbarcazioni, pur essendo concepite per stare in acqua, hanno bisogno di costanti interventi di manutenzione, fondamentali per garantirne la sicurezza e per allungarne la vita.

Nausika Yacht è in grado di fare la differenza, effettuando il rimessaggio di imbarcazioni anche di grande dimensione (fino ai 30 metri), grazie alle sue moderne tecnologie, al personale altamente specializzato e al curatissimo rimessaggio invernale.

In questo modo, all'inizio della nuova stagione, l'armatore può ritrovare il proprio yacht in perfetta efficienza.

In aggiunta il nostro staff offre una totale assistenza per le più diversificate pratiche amministrative: rinnovo di certificati, gestione delle dotazioni di sicurezza ed eventuale equipaggio, assistenza per le pratiche di leasing e molto altro ancora.

I vantaggi, in termini di qualità del risultato finale e delle lavorazioni, appaiono immediatamente evidenti appena si varca la soglia di una struttura Nausika Yacht: ambienti puliti e dedicati permettono ai nostri tecnici di poter lavorare sulle imbarcazioni combinando efficienza, rispetto dei tempi prestabiliti, qualità e affidabilità.

I cantieri dispongono di:

  • Officine meccaniche: il personale del reparto è altamente specializzato e aggiornato. Vengono effettuate diagnosi e analisi di performance, nonché riparazioni, sostituzioni e revisioni generali ai motori ed organi di propulsione, avvalendosi delle più sofisticate strumentazioni;
  • Officine elettriche: il personale è preparato per interventi su qualsiasi impianto elettrico e strumentazione di bordo;
  • Reparto falegnameria;
  • Reparto carpenteria;
  • Reparto verniciatura CON CABINA.

Grazie alle nostre attrezzature si può eseguire, oltre alle manutenzioni standard di rimessaggio, qualsiasi tipo di lavorazione, compresi veri e propri refitting dell'imbarcazione.