LINSSEN YACHT 470 AC

Lissen Yacht è un'azienda che produce imbarcazioni di lusso e yacht. Fondata nei Paesi Bassi, Lissen Yacht ha guadagnato una solida reputazione per la qualità dei suoi yacht e per l'attenzione ai dettagli nella progettazione e nella costruzione delle imbarcazioni. Chi acquista uno yacht Linssen può contare su settant'anni di esperienza. Nel corso degli anni è protagonista della costruzione di yacht in acciaio. L'azienda si è specializzata nella produzione di yacht su misura, lavorando a stretto contatto con i clienti per soddisfare le loro esigenze e i loro desideri. I loro yacht sono conosciuti per la loro eleganza, lusso e prestazioni di alta qualità. 

Linssen Yacht 470 AC, con soffitto e pareti rivestite in legno, dispone di cucina con TV a scomparsa, cucina con doppio lavello in acciaio inox, n°4 piastre elettriche e frigorifero , due letti matrimoniali con doppi servizi igenici con WC con lavandino piu doccia.

Prendisole a prua con cuscineria; timoneria in posizione centrale con poltrona di guida; Pozzetto con
sedute a L e tavolo centrale ripiegabile


Alimentazione : Diesel 
Portata massima : 12 persone 

Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci e prendere visione della scheda tecnica riportata sul nostro sito nella sezione vendita. L'imbarcazione è disponibile per visite, su appuntamenti, presso il Costa Smeralda Marine Center situato ad Olbia in via Madagascar 46.

Stato della barca Usato
Brand LINSSEN YACHT
Lunghezza 14,65
Larghezza 4,47
Motore DTA44
Ore motore 630
Prezzo 380'000.00 €
Scheda tecnica
Prenota la tua visita